sabato 13 marzo 2010

99 Colombe

[colomba-orizzontale500.gif]

Questa bianca colomba che in questi giorni si vede volare di blog in blog  e' il simbolo di  99 Colombe,  il nuovo blog nato dalla sensibilita' di  Artemisia Comina affiancata da  Lydia,   una pregevole iniziativa di sostegno ad una grande azienda di tradizione dolciaria italiana, Sorelle Nurzia.


Questa azienda, fondata nel 1835,  risente ancora del terremoto che ha colpito l'Abruzzo un anno fa, ma la voglia di continuare e mantenere l'alto livello della loro produzione non e' mai scomparso. La qualita' dei loro prodotti e' ottima, a cominciare dal famoso torrone morbido al cioccolato, e non solo questo.

99 Colombe  ha raccolto intorno a se' numerosi foodbloggers ed appassionati con l'idea di uscire il 6 aprile con una ricetta che utilizzi i prodotti  Sorelle Nurzia o che li accompagni. Un'idea simpatica e coinvolgente che vi invito a seguire,  tutte le informazioni su come partecipare e dove reperire i prodotti  Sorelle Nurzia   le trovate  qui. 
La Pasqua e' vicina,  una dolce colomba non puo' mancare sulla nostra tavola!

Un grazie speciale ad Artemisia Comina che mi ha dato la possibilita' di partecipare a questa lodevole iniziativa.

1 commento:

  1. è bello vedere in quanti ci siamo riuniti per sostenere le Sorelle Nurzia. Quest'anno tutti una colomba Nurzua sulle tavole a Pasqua :-)

    RispondiElimina